Homedics Duo Pro IPL-HH160

Epilatore

Epilatore elettrico portatile a luce pulsata da 50.000 impulsi di luce con due funzioni di riduzione peli e fotoringiovanimento.

190.05 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Epilatore elettrico portatile a luce pulsata da 50.000 impulsi di luce con due funzioni (Advance Fluorescence Technology e IPL), una per la riduzione permanente dei peli, l’altra per il fotoringiovanimento. Dispone di due cartucce diverse per filtrare la luce in maniera efficace. L’87% degli utenti nota una sensibile riduzione in 5 settimane. Adatto a diversi tipi di pelle con Skin Touch sensor per un utilizzo sicuro. Nella confezione anche un paio di occhialini per proteggere gli occhi. Garanzia: da 1 a 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Epilatore elettrico portatile ad uso domestico a 50.000 flash adatto a pelli da 1-5 (scala Fitzpatrick) con duplice funzione: tecnologie AFT e IPL, per trattare zone diverse in modo diverso, molto efficace su rughe e linee d’espressione con risultati in tempi brevi. Dal design accattivante è adatto a diversi tipi di pelle e sicuro.
COSA CI CONVINCE MENO…
I risultati dell’epilazione sono più lunghi rispetto al fotoringiovanimento.
Numero di flash Tecnologia
50.000 Tecnologie AFT e IPL
Livelli Protezione pelle
Np Alta
Filtro raggi UV Sensore di contatto
Np

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
HoMedics nasce nel 1987 e subito si afferma tra i leader nel settore salute e benessere. I prodotti HoMedics sono innovativi e rivoluzionari e hanno trasformato il concetto di benessere in ambito domestico proponendo qualità e sicurezza. I prodotti sono studiati da un team di esperti che ne assicura l’affidabilità e la resistenza nel tempo.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo prodotto, di qualità e bello esteticamente. Lo consiglio poiché è molto efficace.
MartinaRapolano Terme (Si)
Consiglio questo epilatore anche come fotoringiovanimento, i risultati sono veloci.
DomiziaNapoli
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI EPILATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *