Beurer IPL 10000

Epilatore

Epilatore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, pratico e maneggevole, dispone di una ampia superficie di lampada, sicuro e resistente al tempo.

302.29 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Epilatore lice pulsata con 250.000 impulsi luminosi, veloce e sicuro, dispone di un’ampia superficie di lampada: 7 cm². Sensore automatico per il riconoscimento della tipologia di carnagione. Filtro UV integrato, 6 livelli di potenza. Adatto per l’epilazione di gambe, viso, braccia, ascelle e inguine (per le donne) e schiena, petto e addome per gli uomini. È incluso l’accessorio di precisione. Alimentazione dalla rete elettrica. Garanzia: 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Ottimo rapporto qualità/prezzo per l’epilatore IPL 10000 con 250.000 impulsi luminosi, tempi di applicazione di circa 26 minuti per un trattamento completo, superficie luminosa XXL di 7 cm², massima sicurezza con il sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, incluso accessorio di precisione. Riconoscimento del tipo di pelle e 6 livelli di potenza. Viene alimentato con rete elettrica. Adatto sia a donne che a uomini per tutte le parti del corpo. Robusto e sicuro è di ottima qualità.
COSA CI CONVINCE MENO…
Epilatore non adatto a pelli particolarmente chiare.
Numero di flash Tecnologia
250.000 Np
Livelli Protezione pelle
6 Alta
Filtro raggi UV Sensore di contatto

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Tra i leader del settore salute e benessere, Beurer GmbH è sul mercato da quasi 100 anni. Prodotti innovativi e qualità sono i punti di forza di un’azienda che ha cominciato ad emergere nel 1919. Tra i prodotti di punta: epilatori, misuratori di pressione, bilance pesapersone, termometri per febbre, termocoperte, inalatori e cardiofrequenzimetri.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Perfetto! Ottimo prodotto che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
FlorianaRimini
Un epilatore davvero eccellente, lo usiamo in casa da tempo e ci ha dato ottimi risultati.
GiannaVado Ligure (Savona)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI EPILATORE